Tag

, ,

Questa volta non scrivo di SharePoint, ma dato che è un problema che mi ha dannato per un pò condivido la soluzione.

Nel caso abbiate un sistema operativo Windows 7 Ultimate 64-bit (questo per lo meno è la mia situazione), siate in possesso di una chiavetta Huwaei K3765 (ma leggo anche K4505) e sul vostro pc sia installato anche VMWare (Workstation o Player), i drivers della chiavetta non si installeranno correttamente.

Sul forum vodafone uk sono disponibili da circa una settimana i drivers che risolvono la situazione. Questo il link per il download: VMWare Solution.

Questa è la strada che ho seguito per far funzionare la chiavetta:

  • scaricato i drivers
  • spacchettato il tutto
  • eseguito il DriverSetup.Exe
  • dal pannello di controllo, rimuovi programma, ho eseguito il Repair del programma “Vodafone Mobile Connect” (Full o Lite che sia).
  • ho lanciato il programma “Vodafone Mobile Connect” e finalmente mi è stato richiesto il pin… and I got connected!🙂

Hope is useful,

ciao,

Barbara